Il racconto di un sogno

Nasce una collaborazione nuova, una bella storia tra Anothertv e la Blow-Up Film, una piccola casa di produzione indipendente della provincia di Caserta.

Chi ci segue, sa che da sempre tra i valori che cerchiamo di comunicare ci sono delicati temi sociali.

Il nostro percorso culturale personale e quello della nostra webTV si incrociano oggi con il percorso di un'altra bella realtà, orientata all'impegno civile, con passione e professionalità, dando vita ad una storia che Anothertv ha deciso di cucire a doppio filo con la casa di produzione casertana.

Accade infatti che i due componenti della tv sposano un progetto cinematografico e ne integrano lo sviluppo.

Melina Condurso, architetto, già anima di Anothertv, è la scenografa di Corti, un cortometraggio tratto da un racconto di Giusi Marchetta, per la regia di Angelo Cretella e con la straordinaria partecipazione di Leo Gullotta nei panni del protagonista.

Anothertv, grazie alla professionalità di Andrea Gorla, suo fondatore, seguirà tutto il back-stage del cortometraggio, mettendo online ogni giorno immagini e videointerviste ai protagonisti di questa ambiziosa avventura. Per condividere con voi il racconto del percorso di una storia fatta di belle persone e di grande entusiasmo e voglia di costruire, con impegno, un progetto serio.

Ad aprire la serie di interviste, Angelo Cretella, il giovane regista di Corti, già autore di DisAbili, il pluripremiato corto che Anothertv ha recentemente presentato.

Sarà lui a presentare il progetto, a narrare della sua collaborazione con Giusi Marchetta, e ad introdurci alla stessa sorprendente trama del cortometraggio.

Guarda il video...